BREVETTO SISTEMA F1T3

Sto caricando…

Che cos’è il sistema F1T3?

Il sistema F1T3 è la soluzione ideale per stampare liste di ingredienti in più lingue su confezioni di piccole dimensioni. Economico e funzionale, questo sistema consente di triplicare lo spazio di stampa sui contenitori utilizzando etichette autoadesive che possono essere staccate, consultate e riposizionate più volte. E’ un metodo studiato per prodotti farmaceutici, cosmetici e chimici, dove è necessario inserire in uno spazio ridotto numerose informazioni, come ad esempio le 12 lingue europee obbligatorie per legge.

Perché scegliere F1T3?

  • è economico e strategico: garantisce una riduzione sensibile dei costi, un aumento della flessibilità operativa e della velocità di risposta rispetto a ordini non programmati.
  • è completo: comprende etichette+scatole+etichettatrici automatiche.
  • è affidabile: 1 solo interlocutore per 3 aziende produttrici Italiane, specializzate in produzioni rivolte al settore cosmetico/farmaceutico (un etichettificio di grande esperienza, una cartotecnica prestigiosa e un produttore di etichettatrici industriali presente in tutta Europa).
  • è un sistema collaudato: già in uso da 2 anni in una primaria azienda multinazionale produttrice di coloranti per capelli.
  • è garantito: tutte le parti sono prodotte internamente in azienda.
  • è esclusivo: brevettato.

Come nasce?

La creazione di una mono-etichetta stampata fronte e retro applicata sul testo sottostante dell’astuccio e ri-sollevabile senza rovinare i due testi a contatto con l’adesivo,  è nata per ovviare all’utilizzo di interminabili istruzioni multi-pagina. La realizzazione ha riguardato l’intera catena produttiva.